Periodo per le iscrizioni - Manifesto degli studi
Comune a tutti gli studenti e le studentesse:
L'ammissione al Corso di laurea magistrale in “Global Food Law: Sustainability Challenges and Innovation” (LM SC-GIUR) è subordinata alla verifica obbligatoria della preparazione personale dello studente (si veda di seguito la sezione “Verifica della personale preparazione”), a cui si può accedere solo se si è in possesso dei requisiti curriculari sotto riportati.
Gli studenti e le studentesse NON COMUNITARI, per essere ammessi al Corso di laurea, devono seguire una procedura di PRE-VALUTAZIONE. Le domande sono accettate dal 16 maggio al 30 giugno 2024 (per info e preiscrizione, consultare la pagina: https://www.unipr.it/studenti-e-studentesse-extra-ue).
Tutti gli studenti e le studentesse devono possedere un livello di conoscenza della lingua inglese B2.
Periodi per effettuare l'immatricolazione/iscrizione:
Corso ad accesso libero.
-
Immatricolazione: dalle ore 12.00 del 17 luglio 2024 al 18 ottobre 2024 ore 12.00
N.B. Gli studenti e le studentesse non ancora laureati/e, che intendano iscriversi ai corsi di Laurea Magistrale, dovranno comunque effettuare, sotto condizione, la pre-immatricolazione al corso di studio, entro il termine sopraindicato del 18 ottobre 2024 e, conseguito il titolo, perfezionare l’immatricolazione entro il 31 marzo 2025.
-
passaggi e trasferimenti in ingresso: fino al 18 ottobre 2024
-
trasferimenti in uscita: fino al 31 dicembre 2024
(Studenti/studentesse ExtraUE ammissibili n. 50, di cui 3 posti riservati a studenti di nazionalità cinese, aderenti al Progetto "Marco Polo" - per info e preiscrizione: https://www.unipr.it/studenti-e-studentesse-extra-ue )
Tutte le informazioni dettagliate sulla procedura di immatricolazione sono disponibili nel Manifesto degli Studi 2024/2025.